Broker opzioni binarie | guida ai broker sicuri

Fare investimenti con le opzioni binarie è molto conveniente ma solo se lo si fa con i broker di opzioni binarie giusti. Se ti sei messo alla ricerca di un broker di opzioni binarie adatto alle tue esigenze avrai sicuramente notato la grande varietà di offerte che questi sono in grado di proporre alla potenziale clientela, non sempre è facile orientarsi nella scelta del proprio broker e spesso si rimane nel dubbio prima di riuscire a capire quale possa essere l’opzione più adatta, questo è normale dato che il broker di opzioni binarie e la piattaforma che esso offre saranno la tua porta d’accesso ai mercati finanziari, il vero e proprio intermediario tra te ed il guadagno.

Ecco appunto noi sappiamo bene che, giustamente, il tuo obbiettivo iniziando una carriera da trader è quello di fare soldi, ebbene vi sono alcuni broker che noi riteniamo facilitino più di altri (che invece potrebbero essere delle vere e proprie truffe pericolose) il raggiungimento questo obbiettivo fondamentale e che ad una attenta analisi sono quelli che meglio riescono a relazionarsi con il cliente, mettendo a sua disposizione piattaforme complete e stabili, senza far mai mancare la dovuta assistenza e l’appoggio di cui tutti hanno bisogno, partendo dai neofiti del settore per finire anche a chi è più esperto.

 

Cosa è un Broker di opzioni binarie e Come scegliere il Migliore

Probabilmente, una volta giunti a questa domanda, avrai sicuramente preso la tua decisione di voler aprire un conto presso un Broker per operare con le Opzioni Binarie. Ed ecco qui, che sorgono anche molti dubbi: Secondo che criterio devo scegliere il broker a cui affidare il mio denaro? Ma come funzionano questi Broker online? Esiste un miglior Broker di Opzioni Binarie o no?

Vediamo di rispondere domanda per domanda, per cercare di chiarire ogni eventuale dubbio.

Esistono svariati Broker di opzioni binarie online, ne sono sorti molti in questi ultimi anni e molto probabilmente continueranno a sorgerne di nuovi; non esiste un “migliore” Broker di opzioni binarie online, poiché ogni Broker ha i suoi Pro e Contro, come ogni cosa.

Per stabilire quale Broker di opzioni binarie scegliere, dovremmo vedere le nostre esigenze. Innanzitutto vediamo di spiegare la figura del Broker: esso non è una società che fa da intermediario finanziario indipendente, ed il suo scopo è comprare/vendere gli strumenti finanziari online per i suoi clienti, mettendo sul mercato gli ordini ricevuti.

In parole povere, possiamo dire che il Broker di opzioni binarie è il nostro intermediario con i Mercati finanziari. Come precedentemente detto, i Brokers possono trattare qualsiasi tipo di strumento finanziario, quindi, hai la possibilità di investire sia in azioni sia in valute sia in indici sia in materie prime.

Nel nostro caso, dovremmo scegliere un Broker dedicato esclusivamente oppure che si occupa anche, di Opzioni Binarie; il Broker inoltre ci offrirà anche una Piattaforma di norma sul loro sito, per impartire gli ordini e scegliere tutte le caratteristiche delle nostre Opzioni Binarie.

Caratteristiche di un Broker di Opzioni Binarie

1) I Brokers di Opzioni Binarie non richiedono commissioni; ovvero ogni volta che piazzeremo i nostri ordini, comprando le Opzioni Binarie, non dovremmo sborsare nessun soldo extra a parte quelli scelti per l’Investimento. Se un Broker di Opzioni Binarie richiede dei soldi per farti piazzare i tuoi ordini (Oltre ai soldi che vuoi dedicare all’investimento), allora quello non è un buon Broker di Opzioni Binarie.

2) Parliamo della rendita in percentuale delle Opzioni Binarie; un buon Broker di Opzioni Binarie dovrebbe offrire rendimenti vicini al 70-75% del Capitale investito come minimo (Ovvero investo 100 euro ed il PayOut sarà di 170-175 euro).

Il PayOut ricordiamo, dipende molto dal tipo di Opzione Binaria scelto e dalla scadenza, per questo abbiamo specificato la percentuale minima di rendimento; quella massima, non ha ipotetici limiti: spesso e volentieri raggiunge e supera anche il 500% in certi casi. Comunque di media, per le Opzioni Binarie Classiche (Cioè prevedere se il prezzo aumenterà o meno di un Asset) il rendimento varia dal 70% fino al 85% a seconda della scadenza scelta.

Broker di opzioni binarie regolamentati

Non correre rischi, investi solo con broker di opzioni binarie regolamentati, scopri quali sono.

3) Parliamo delle autorizzazioni necessarie; in questi ultimi anni, è stato imposto anche ai Brokers di Opzioni Binarie, di ottenere la regolare licenza per operare la vendita di strumenti finanziari. Infatti prima le Opzioni Binarie non venivano classificate come strumenti finanziari e i Brokers non avevano bisogno di nessuna licenza.

Oggigiorno la cosa è cambiata fortunatamente e i Broker di opzioni binarie hanno bisogno di tale licenza per operare correttamente. La maggior parte dei Broker di Opzioni Binarie hanno sede a Cipro e per giunta, tali Brokers, devono essere riconosciuti dalla CYSEC (Cypriot Securities Exchange Commission) ed avere la loro licenza regolamentare, così da poter essere riconosciuti come CIF (Cypriot Investment Firm).

Una volta ottenuta tale licenza, essendo Cipro all’interno dell’Unione Europea, avranno automaticamente anche l’autorizzazione ad operare legalmente in tutti gli altri Paesi dell’Unione Europea (Inoltre con tale licenza, i Broker di opzioni binarie si impegnano a “proteggere” i fondi dei propri clienti fino a 20.000 euro: ciò significa che nel malaugurato caso di fallimento del Broker, esso avrà l’obbligo di restituirvi i soldi presenti sul tuo conto fino a 20.000 euro).

In caso il Broker di opzioni binarie non abbia sede a Cipro ma in un altro paese dell’Unione Europea, basta che abbia la giusta regolamentazione nel proprio Paese per essere autorizzato ad Operare nel resto d’Europa (Per esempio in Gran Bretagna vi è l’FSA, ovvero Financial Services Authority).

Negli Stati Uniti invece, il compito della regolamentazione dipende dalla FINRA (Financial Industry Regulatory Authority), la quale addirittura richiede ai Broker di avere una capitalizzazione di ben 20 milioni di dollari per poter operare legalmente!

Come avrai capito comunque, è importante scoprire se il Broker di opzioni binarie a cui vuoi affidare il vostro denaro abbia o meno la licenza per operare legalmente. Se possibile inoltre, bisognerebbe sempre optare per un Broker dotato di licenza regolamentare per evitare di incappare in spiacevoli situazioni; in caso contrario, si deve essere consci del rischio che si corre.

4) Parliamo della Varietà di scelta: ogni Broker di Opzioni Binarie offre un numero diverso di Asset (ossia di beni negoziabili) su cui operare e anche un numero diverso di tipi di Opzioni Binarie. Naturalmente, maggiore è l’offerta meglio è: di norma i Broker online mettono a disposizione dei loro clienti vari asset (Titoli Azionari, Coppie Valute, Indici di Borsa, Materie Prime) e vari tipi di Opzioni Binarie.

Per avere una panoramica su tutti i tipi di Opzioni Binarie, si rimanda alla: guida opzioni binarie (LINK). In questa sede basti sapere, che maggiori tipi di Opzioni Binarie e Asset sono messi a disposizione meglio è. Stesso discorso vale per le Scadenze per cui si può scegliere: di norma la minima è a 60 secondi, per arrivare fino ad una massima di giorni o settimane, mesi ed anche anni in alcuni casi.

Broker opzioni binarie consob

Ci sono broker di opzioni binarie che offrono maggiori garanzie, scopri quali sono regolamentati consob.

La licenza CySec da sola basta a fornire tutte le garanzie nel territorio dell’Unione Europea, questo ovviamente vale anche per l’italia. Nonostante ciò, vi sono broker di opzioni binarie che hanno ottenuto anche l’autorizzazione consob, il che fornisce una ulteriore garanzia che riguarda esclusivamente l’italia. Ti ricordiamo che l’autorizzazione consob non è un requisito necessario per i broker di opzioni binarie che vogliono operare in italia, ma è una ulteriore garanzia, pertanto, ti consigliamo di scegliere il tuo broker di opzioni binarie non in base alla autorizzazione consob, che è certamente qualcosa in più, ma non qualcosa di necessario, ma in base alle caratteristiche del broker ed al possesso della regolare licenza CySec, quest’ultima è infatti un requisito essenziale che un broker di opzioni binarie deve avere per poter operare in europa e quindi anche in italia.

Broker opzioni binarie Italiani: quali sono i migliori?

Apriamo una piccola parentesi relativa ai broker di opzioni binarie italiani, molti utenti ci chiedono se vi sono broker italiani e quali siano i migliori, purtroppo, pur non volendo deludere nessuno, dobbiamo informarti che non ci sono broker di opzioni binarie italiani! Ecco, anche se questa cosa può spaventare, far gridare alla possibile truffa stile Le Iene bisogna comprendere che le società che gestiscono i marchi relativi ai broker sono multinazionali, il che significa che hanno le loro sedi in più nazioni.

Ovviamente i broker che operano in italia hanno personale italiano che si prende cura dei clienti, quindi, se hai dubbi a riguardo puoi tranquillizzarti: anche se per correttezza non si può affermare che esistano broker di opzioni binarie italiani, possiamo dire che le loro piattaforme di trading sono impostate in lingua italiana, i loro corsi sono in italiano ed il personale di assistenza è italiano. In pratica chiedere se un broker di opzioni binarie è italiano equivale a chiedere se Mc Donald’s sia italiano 🙂

Risolta questo piccolo interrogativo, andiamo avanti…ci sono cose più importanti da valutare rispetto alla nazionalità dei broker.

Assistenza clienti Broker opzioni binarie

5) Parliamo dell’Assistenza e Supporto: altra caratteristica fondamentale dei Brokers di opzioni binarie online riguarda il loro centro Assistenza e Supporto. I Brokers di Opzioni Binarie migliori, non offrono un semplice indirizzo mail per l’assistenza: anzi, ti consigliamo di stare alla larga da Brokers che offrono come unico mezzo per contattarli un indirizzo Mail.

Come dicevamo, un adeguato servizio di Assistenza e Supporto è composto non solo da un Indirizzo Mail, ma anche da un Call center (Quindi da un numero telefonico) e anche da una Chat Live (Ovvero si può chattare in diretta con un operatore dell’Assistenza).

Addirittura, vi sono dei Broker di opzioni binarie che si fanno carico di chiamarti personalmente appena apri il conto per assicurarsi della tua Identità e per aiutarti nella gestione di esso. Altro aspetto importante è il supporto del Broker verso i suoi clienti: i Broker di opzioni binarie più affidabili oggigiorno offrono una sezione dedicata interamente a consigli o strategie sul come operare investimenti in opzioni binarie o meglio ancora veri e propri E-book da scaricare gratuitamente.

Molti altri broker di opzioni binarie invece, offrono anche il supporto da parte di un loro “istruttore” che ti spiegherà tutto ciò di cui hai bisogno e ti lascerà anche un numero da chiamare in caso tu voglia una qualsiasi delucidazione, oltre che la sua Mail; così da avere un aiuto costante, molto utile per i Traders alle prime armi.

Infine, altri Broker di opzioni binarie inviano pure gratuitamente i loro segnali di trading operativi: ovvero consigli sui probabili futuri rialzi o ribassi dei prezzi di un certo Asset. Fattore da non sottovalutare, è che il sito del Broker sia disponibile nella vostra lingua così come l’Assistenza; o almeno, che lo sia in inglese.

Commissioni broker opzioni binarie

6) Parliamo delle commissioni su Prelievi/Depositi: come abbiamo precedentemente detto, i Broker di opzioni binarie non applicano nessuna Commissione sulle Operazioni che gli ordinate di compiere; però potrebbero applicare delle commissioni fisse sui tuoi prelievi dal tuo conto (Un pò come le banche).

Questo è un fattore da tenere in considerazione, anche se buona parte dei Broker di opzioni binarie non applica nessun tipo di Commissione nemmeno sui Prelievi o sui Depositi. Se invece viene applicata una commissione, assicurati che sia bassa e che sia fissa (cioè non vari all’aumentare del capitale ritirato).

7) Parliamo delle caratteristiche aggiuntive: ogni Broker di opzioni binarie come abbiamo più volte detto, ha un’offerta diversa da un altro Broker. Non solo a livello di tipi di Opzioni Binarie proposte o numero di Asset, ma anche di caratteristiche aggiuntive proposte.

Per esempio, alcuni Broker offrono la possibilità di gestire il Fattore “Rischio”: ovvero si può impostare un ritorno percentuale sul capitale investito in caso di perdita (Di norma varia dal 10% al 20%), così da non rimanere totalmente a mani vuote.

Altri Broker di opzioni binarie offrono la possibilità di uscire dalle proprie posizioni in anticipo: ovvero, una volta che la nostra Opzione Binaria risulti vincente anziché aspettare la fine della scadenza, ne possiamo uscire direttamente subito e incassare il PayOut (Ovviamente vi è un limite di tempo in cui farlo e in genere il PayOut sarà più basso).

Ancora, altri Brokers offrono l’opportunità di raddoppiare l’investimento sull’Opzione Binaria in corso: opzione utile in caso la nostra previsione stia andando meglio di qualsiasi previsioni e vogliamo approfittarne al massimo.

Infine, altri Broker di opzioni binarie offrono la possibilità di allungare la durata della scadenza delle opzioni binarie: utile nel caso in cui la nostra previsione stesse prendendo una brutta piega e fossimo certi che a fine scadenza non sarebbe mai vincente (In tal modo otterremo del tempo extra).

Consigliamo sempre di dare un’occhiata a tutte le caratteristiche extra che ogni Broker di opzioni binarie fornisce, le quali spesso e volentieri possono tornare molto utili.

Broker opzioni binarie deposito minimo e trade minino

8) Parliamo del deposito minimo e trade minimo: anche in questo caso dipenderà semplicemente dalla tua disponibilità economica: è naturale che non andrete a scegliere un Broker di opzioni binarie che ti richieda un versamento di Tot soldi se tu ne hai solo la metà da disporre per il conto.

Riguardo invece il secondo aspetto, quello dell’investimento minimo, non deve essere troppo alto: in media, l’investimento minimo per ogni singola Operazione varia tra i 10 euro e i 25 euro (Ma arriva anche a 5 euro in caso delle Opzioni Binarie a 60 secondi, presso certi Broker), quindi tieni in considerazione queste cifre per regolarti durante la scelta.

Broker opzioni binarie bonus senza deposito

Fare trading in opzioni binarie con un bonus senza deposito è possibile? Scoprilo ora.

Ci sono moltissimi broker di opzioni binarie che offrono bonus davvero molto convenienti, ma di broker opzioni binarie con bonus senza deposito nemmeno l’ombra, a meno che non si parli di qualche eventuale promozione limitata.

In effetti non avrebbe molto senso offrire un bonus in opzioni binarie senza deposito in quanto corrisponderebbe ad una sola operazione. I bonus senza deposito che offrono i broker di trading tradizionale ammonta a circa 25€, quindi si tratta di una cifra davvero irrisoria che nel trading tradizionale consente di fare poco, ma nel trading binario non consente di effettuare se non una operazione, il che non risulterebbe molto conveniente.

Vi sono però dei broker di opzioni binarie che offrono bonus che prevedono un rimborso sulle perdite, il che è certamente molto più conveniente rispetto ad un bonus senza deposito, che non avrebbe alcun senso nel trading binario.

Broker opzioni binarie demo

Non perdere i migliori broker di opzioni binarie con conto demo gratuito ed illimitato.

9) Parliamo della piattaforma Demo; ultimo fattore da analizzare è quello se sia presente o meno, un Conto Demo in opzioni binarie con il quale poter fare delle prove, cosa molto utile per i Traders alle prime armi. Infatti è sempre meglio iniziare ad operare prima con dei soldi “finti” piuttosto che con dei soldi veri; inoltre, avere la possibilità di avere un conto Demo, è un’ottima opportunità per testare delle strategie di trading in opzioni binarie. Trovi una guida alle strategie cliccando su: strategie opzioni binarie (link)

Broker opzioni binarie 60 secondi

Ci sono broker specializzati nel trading binario a 60 secondi? Certo che si, eccoli.

Oggi quasi tutti i broker di opzioni binarie offrono le famose e sempre più utilizzate opzioni binarie 60 secondi, ottime per sfruttare il mercato ed ottenere guadagni molto alti a fronte di una operazione che immobilizza il capitale per soli 60 secondi.

Certamente ci sono dei broker di opzioni binarie che hanno ottimizzato meglio questa tipologia di trading che potrebbe essere paragonata allo scalping del trading tradizionale. Ma andiamo a vedere quali sono i broker di opzioni binarie che hanno maggiormente puntato sulle opzioni binarie 60 secondi.

Miglior broker opzioni binarie 60 secondi

Non tutti i broker di opzioni binarie sono specializzati per le 60 secondi, ecco il migliore.

Se parliamo di miglior broker di opzioni binarie 60 secondi non possiamo che presentare il broker che ha inventato questa tipologia di opzione binaria, ossia, il broker 24Option.

24Option ha per primo presentato le opzioni binarie 60 secondi, quindi, ha potuto specializzarsi proprio in questa scadenza così breve, andando poi a migliorare costantemente la sua piattaforma di trading offrendo anche altre tipologie di opzioni binarie a breve scadenza come le opzioni binarie 30 e 120 secondi. La piattaforma di trading del broker 24Option è ottimizzata per il trading in opzioni binarie 60 secondi, questo lo rende certamente il miglior broker di opzioni binarie 60 secondi. Andiamo a vedere quali sono i vantaggi della piattaforma di trading di 24Option.

Ciò che rende la piattaforma di trading di 24Option ottima per il trading in opzioni binarie 60 secondi è certamente la possibilità di poter analizzare il mercato in modo professionale. Pochi broker offrono piattaforme di trading così complete ed in grado di rendere l’attività di trading in opzioni binarie seria e professionale. Con la piattaforma di 24Option puoi analizzare il mercato avvalendoti di:

  • indicatori di trading
  • trend line
  • supporti e resistenze

Il vantaggio di poter analizzare il mercato in modo professionale rende il trading in opzioni binarie 60 secondi molto più facile e performante.

miglior broker opzioni binarie 60 secondi

miglior broker opzioni binarie 60 secondi

Come puoi ben vedere, la piattaforma di 24Option ti consente di impostare, sul grafico dell’asset che stai osservando, moltissimi indicatori di trading che di fatto migliorano le tue probabilità di profitto, non solo, grazie alla possibilità di poter tracciare linee di tendenza hai la possibilità di seguire l’andamento del prezzo in modo specifico, potendo quindi sfruttare a tuo vantaggio delle oscillazioni di prezzo con le opzioni binarie 60 secondi.

piattaforma broker 24option

piattaforma broker 24option

Proprio grazie a tutte queste caratteristiche 24Option può certamente essere definito il miglior broker di opzioni binarie 60 secondi.

Recensioni broker opzioni binarie

Scopri le recensioni dei migliori broker di opzioni binarie regolamentati e sicuri, leggi la guida.

All’interno di questa guida trovi le recensioni dei broker di opzioni binarie regolamentati, abbiamo scelto solo quelli che realmente offrono dei vantaggi, scartando a priori i broker di opzioni binarie che non hanno la regolare licenza europea. Molti dei broker di opzioni binarie regolamentati hanno caratteristiche comuni, ma con alcune differenze che sono decisamente importanti e che ti possono offrire un vantaggio nel caso in cui tu abbia bisogno di un particolare bonus o magari di una specifica piattaforma di trading.

Conclusioni 

Come avrai ben visto, sono molte le caratteristiche da prendere in considerazione durante la scelta di un Broker di Opzioni Binarie. Infine, ti consigliamo caldamente di continuare la lettura della guida per conoscere i migliori broker di opzioni binarie regolamentati.

Ecco quindi una lista completa di broker di opzioni binarie selezionati appositamente per te che possano vantarsi dei pregi descritti poc’anzi unitamente ai payout (rendimenti) più alti della categoria, che ti consentiranno di far fruttare alla grande il tuo capitale, non dovrai fare altro che scegliere.

Miglior Broker opzioni binarie

In questa guida trovi solo i migliori broker di opzioni binarie, scopri quali sono, per te bonus esclusivi.

broker 24Option

broker opzioni binarie 24option

broker opzioni binarie 24option

Il broker di opzioni binarie 24Option è sicuramente uno dei grandi leader del settore, sicuramente è tra le prime società ad aver operato nel campo delle opzioni binarie e l’ha sempre fatto offrendo un servizio estremamente puntuale e lodevole alla propria clientela. La piattaforma di trading offerta è adatta sia a traders principianti sia ad esperti del settore, con una gamma di funzioni invidiabile ma soprattutto professionale

piattaforma opzioni binarie 24option

La piattaforma offerta da 24option oltre ad essere tecnicamente perfetta è una cera e propria gioia per gli occhi, impossibile stancarli anche stando a guardarla per ore. La piattaforma ha inoltre un funzionamento molto semplice ed un utilizzo piacevole. E’ messa a disposizione addirittura in 16 lingue tra le quali è ovviamente compreso l’italiano. Altro grande pregio è che tutte le funzionalità presenti sulla piattaforma standars sono presenti anche allo stesso modo sulla piattaforma mobile.

Opzioni binarie 24Option

24Option è in grado di offrire alla sua clientela i quattro tipi fondamentali di opzioni binarie con i rendimenti sicuramente sopra alla media del settore, il che rende 24Option uno dei broker più convenienti su cui investire per vedere moltiplicati a dovere i propri investimenti fruttuosi. Come sempre ogni tipologia offre una diversa possibilità di negoziazione con l’opportunità di applicaizone delle diverse strategie di trading. Dato che i payout sono faraonici 24Option non prevede rimborsi per la maggior parte delle opzioni

  • Opzioni alto/basso: rendimenti fino al 91%
  • Opzioni One Touch: rendimenti fino al 550%
  • Opzioni Intervallo: rendimenti fino al 300%
  • Opzioni breve termine: rendimenti medi fino al 75%

Deposito e prelievo Broker 24Option

Depositare il tuo denaro su 24Option è semplicissimo e sicuro, i tuoi dati saranno protetti in ogni momento, non c’è alcuna possibilità che vengano scoperti. Il deposito può essere effettuato con tutte le principali carte di credito, ma anche tramite MoneyBookers, Moneygram e Bonifico Bancario. Il prelievo segue le stesse modalità di deposito e sarà effettuato sempre con puntualità entro 2-3 giorni lavorativi al massimo. Il prelievo è gratuito una volta al mese, se si desidera prelevare più volte sarà necessario pagare una sovrattassa pari 30€ per ogni prelievo successivo.

  • Deposito minimo: 250€
  • Trade minimo: 24€, 5€ per le opzioni breve termine
  • Assistenza e servizi

24Option si pone ai primi posti per i servizi e l’assistenza svolti sulla piattaforma. L’assistenza è disponibile sempre ed in maniera celere, e gli addetti sono sempre cortesi e precisi nello svolgimento dei propri compiti. Con 24Option inoltre potrai imparare a fare trading grazie agli innumerevoli servizi didattici messi a disposizione gratuitamente sul sito, consultare questi servizi ti permetterà davvero di cominciare a fare trading nel modo giusto conoscendo sempre sia i rischi che i vantaggi del trading binario.

24Option poi può offrire anche un servizio di segnali di trading in opzioni binarie per coadiuvare i commercianti nell’attività di investimento, seguire questi segnali è un modo molto vantaggioso per fare ampi profitti come confermato dagli utenti che li hanno provati. Sulla piattaforma di 24Option avrai anche la possibilità di fare analisi tecnica direttamente sui tuoi grafici di prezzo di interesse, un servizio quasi unico ed utilissimo, dato che avrai il vantaggio di non dover scaricare alcun software aggiuntivo.

Leggi la recensione completa! clicca su: 24Option

Broker OptionTime

broker opzioni binarie optiontime

broker opzioni binarie optiontime

Si tratta di un broker relativamente giovane, che appunto per questo sembra aver voluto portare una ventata di freschezza nel campo delle opzioni binaire, ha ottenuto la licenza ad operare sin dalla nascita e adesso sembra non volersi fermare più; per questo è doveroso parlarne in questa guida ai broker di opzioni binarie più convenienti per guadagnare.

Piattaforma Opzioni binarie OptionTime

La piattaforma di OptionTime è sicuramente una grande risorsa, molto facile da utilizzare ed intuitiva permette di investire in maniera assolutamente professionale ed apprezzabile sia per i trader più esperti che per i principianti che potranno trovarsi fin da subito a proprio agio. Come spiegheremo più avanti si avrà modo di fare analisi tecnica anche direttamente sulla piattaforma, caratteristica che rende OptionTime un broker molto all’avanguardia.

Opzioni Binarie OptionTime

OptionTime offre una vasta gamma di opzioni binarie a partire da quelle classiche con scadenza oraria per finire alle opzioni binarie breve termine con scadenze a 60,90,120 secondi, avrai poi a disposizione le opzioni binarie One touch. I rendimenti offerti non sono trai più alti tra i broker ma sono comunque molto buoni e convenienti.

  • Opzioni Classiche: rendimenti fino all’85%
  • Opzioni One Touch: rendimenti fino al 250%

Sarà poi disponibile il commercio con quella che viene definita una tipologia di opzioni vera e propria ma non è esattamente così, andiamo a scoprire che cos’è “Pro Master”. Si tratta di un servizio rarissimamente offerto dai broker di opzioni binarie: ovvero con OptionTime avrai l’opportunità di avvalerti dei principali strumenti di analisi tecnica proprio mentre stai facendo trading, MACD, RSI, Fibonacci e Bande di Bollinger, saranno a tua disposizione per analizzare il mercato e trarre profitti dai tuoi investimenti direttamente sui grafici della piattaforma.

Deposito e prelievo OptionTime

OptionTime offre modalità di deposito e prelievo sicure e semplici da utilizzare, il trader avrà sempre a disposizione il denaro sul proprio conto in tutta sicurezza. I tuoi movimenti di denaro saranno assicurati dai più moderni metodi di pagamento: con carta di credito (Visa, Mastercard, Delta), Fast Bank Transfer con spese di trasferimento minimizzate, MoneyBookers (Skrill), Neteller.

  • Deposito minimo: 100€
  • Trade minimo: 10€, 5€ per le opzioni breve termine
  • Assistenza e servizi

Anche OptionTime offre un servizio di assitenza ed un supporto completo e soddisfacente che non lascia mai da soli i propri clienti, il supporto sarà infatti disponibile 24 ore su 24 dal lunedì al venerdì. Sul sito inoltre è presente molto materiale didattico e corsi di trading che ti permetteranno di diventare un asso del trading senza grandi sforzi. Come funzionalità aggiuntive avrai a disposizione praticamente riunite sotto lo stesso tetto, tutte le principali che siano state sinora messe a punto come: Rollover, Double Up, Buyout.

Broker BdSwiss

broker opzioni binarie bdswiss

broker opzioni binarie bdswiss

BdSwiss è un broker abbastanza giovane che opera nel campo delle opzioni binarie da più di due anni. In questo periodo di tempo è riuscito ad accattivarsi larghe porzioni di utenza nei paesi di lingua tedesca, come Germania e Svizzera, ma il suo territorio si estende sempre di più anche agli altri paesi europei grazie alla qualità dei servizi offerti e per il fatto di essere un broker serio onesto e regolamentato. Operando con BdSwiss avrai l’occasione di investire con un broker che cura tutti gli aspetti del servizio offerto sin nei minimi dettagli, è questo che l’ha reso così famoso al pubblico.

Piattaforma opzioni binarie Bdswiss

BdSwiss offre una piattaforma molto stabile come abbiamo avuto modo di verificare, anche curata molto bene dal punto di vista estetico e questo è un bene perchè come si suol dire: “anche l’occhio vuole la sua parte. La piattaforma offre la possibilità di negoziare in opzioni binarie  velocemente e senza sbavature, si tratta di un servizio che possiamo definire senza ombra di dubbio di qualità Svizzera!

Opzioni binarie BdSwiss

  • Opzioni binarie Classiche: rendimenti fino all’85%
  • Opzioni binarie a lunga scadenza
  • Opzioni binarie a breve scadenza
  • Opzioni binarie One Touch: rendimenti fino al 550%

Opzioni binarie Coppia: si tratta di opzioni di nuova tipologia che sono molto interessanti e divertenti da usare, si basano sul concetto di prendere due asset a scelta dell’utente che poi dovrà andare a prevedere quale dei due otterrà le performance migliori entro la fine della scadenza.

Deposito e prelievo BdSwiss

Con BdSwiss potrai depositare e prelevare tramite qualsiasi carta di credito che consenta di fare acquisti on line. Se poi sei in possesso di un conto Moneybookers (Skrill) potrai fare depositi e prelievi anche tramite questo comodissimo servizio. Ovviamente avrai a disposizione anche la modalità di pagamento e prelievo tramite bonifico bancario. Con questo broker avrai sempre il tuo denaro in piena sicurezza ed a tua disposizione in ogni momento, si impegna molto per far si che i tuoi pagamenti o prelievi sono disponibili entro 2 giorni lavorativi, ma come sai a volte può volerci un po di più fino a 7 giorni al massimo, e possiamo assicurare che non sgarrano mai.

  • Deposito minimo: 100€
  • Trade minimo: 24€, oppure 5€ sulle opzioni veloci
  • Assistenza e servizi

BdSwiss mette l’assistenza della clientela come sua priorità, ovviamente l’assistenza per te sarà completamente in lingua italiana. Se desideri avere assistenza immediata puoi rivolgerti al servizio di live chat, ossia una chat in tempo reale dove il personale molto cortese e preparato di banc de swiss sarà pronto a soddisfare ogni tuo dubbio, problema e curiosità. Inoltre se ti senti nuovo nel campo del trading sul sito di BdSwiss potrai trovare molto materiale informativo sulle opzioni binarie, per avere modo di iniziare a negoziare fin da subito le tue opzioni binarie col massimo della consapevolezza dei tanti vantaggi che comportano e dei pochi rischi che dovrai affrontare, ma dai quali stare in guardia.

Leggi la recensione completa! clicca su: BdSwiss

Broker TopOption

broker opzioni binarie topoption

broker opzioni binarie topoption

Topoption è il broker di opzioni binarie che ti permette di operare al top, per l’appunto, della categoria. Pur’essendo relativamente poco tempo che offre la sua piattaforma TopOption può oggi contare su una numerosissima clientela, che può dirsi sempre ampiamente soddisfatta. Diventare trader con TopOption è da subito molto facile, perchè è un broker di opzioni binarie regolamentato, semplice, ad alto rendimento. Il bonus di benevenuto è tra i più grassi sul mercato, fino a 2500€. Davvero niente male se pensi che il deposito minimo è molto basso e si attesta a partire dai 100€.

Piattaforma Opzioni binarie TopOption

Se cerchi una piattaforma bella da vedere e semplice da utilizzare beh, bisogna dire che l’hai trovata, è una piattaforma all’avanguardia dotata di molte funzionalità, inoltre la ricezione di ordini è veramente celere, cosa fondamentale per operare senza la possibilità di fare errori. Questa piattaforma ha ottenuto oltre ad altre certificazioni di rigore, anche quella della consob per operare su territorio italiano, quindi sono garantiti tutti gli standard di sicurezza normali, ma anche di più.

Opzioni Binarie TopOption

Per quanto riguarda la tipologia delle opzioni binarie offerte abbiamo ovviamente tutte quelle più classiche con rendimenti molto alti, fino ad arrivare ad una vera e propria chicca per quanto riguarda il settore delle opzioni binarie.

  • Opzioni binarie call/put: rendimenti fino all’80%
  • Opzioni binaire one touch: rendimenti fino al 450%
  • Opzioni breve termine: rendimenti fino al 70%

Opzioni binarie personalizzabili: questa piattaforma insieme a poche altre in circolazione offre il vantaggioso servizio denominato “Option Builder”, ovvero operando con queste opzioni avrai la possibilità di stabilire tu i mergini di rischio pe rle tue operazioni ed anche di conseguenza i rendimenti.

Deposito e prelievo TopOption

La grande serietà ed affidabilità di questo borker è determinata anche dalla facilità con cui è possibile operare i tuoi prelievi. Avrai la possibilità di fare depositi e prelievi anche tramite la nostra carta tutta italiana poste pay, cosa che non tutti i broker offrono.

  • Deposito minimo: 100€
  • Trade minimo: 10€
  • Assistenza e servizi

Non c’è che dire anche TopOption offre un’assistenza clienti impareggiabile, con operatori professionali cortesi e precisi. Dal punto di vista dei servizi bisogna dire che TopOption ha fatto un lavoro encomiabile per quanto riguarda la propria piattaforma di mobile trading. Preferisci fare trading dal tuo dispositivo mobile? Non c’è problema, questo broker ti offre la piattaforma mobile migliore e all’avanguardia di tutto il settore, comprendente tutte le modalità di trading e le funzionalità della piattaforma classica. Avrai oltretutto a tua disposizione le funzionalità di, prolungamento, raddoppio e vendita delle tue opzioni.

Broker OptionWeb

broker opzioni binarie optionweb

broker opzioni binarie optionweb

Questo broker ha esordito nel mercato francese un paio di anni fa, ma anche in questo caso non c’è voluto molto tempo prima che arrivasse alla luci della ribalta Europea. Il suo successo è frutto di serietà ed affidabilità sotto tutti i punti di vista, se ti metterai a girare sul web in cerca di informazioni relative a questo broker ci sorprenderemmo se riuscissi a trovare anche un solo commento negativo che lo riguardi. Anche in campo italiano ha riscosso subito notevole successo fidelizzando un gran numero di investitori, che oggi hanno la possibilità di guadagnare sui mercati finanziari grazie allo stupendo servizio offerto dal broker OptionWeb.

Piattaforma opzioni binarie OptionWeb

La piattaforma fornita dal broker di opzioni binarie OptionWeb saprà senza dubbio stupirti per la sua comodità. Si tratta di una delle piattaforme più importanti del settore che è riuscita a far combaciare le esigenze di semplicità di utilizzo per gli utenti con la facoltà di operare sul mercato in maniera sempre precisa e professionale. I grafici di prezzo sono facili da consultare e le funzioni messe a disposizione sono invidiabili e semplici da utilizzare.

Opzioni binarie OptionWeb

Le opzioni binarie offerte dal broker OptionWeb chiaramente comprendono tutte le classiche tipologie di opzioni binarie con servizi per l’utente che altri broker non sono in grado di offrire ma vediamo di cosa si tratta.

  • Opzioni binarie Classiche: rendimenti fino all’88%
  • Opzioni binarie breve termine: rendimenti fino al 75%
  • Opzioni binarie One touch: rendimenti fino al 550%
  • Forex Trading
  • Rimborso sulle perdite fino al 10%

Opzioni binarie Builder: come abbiamo avuto modo di notare le opzioni builder sono una rarità, che però viene messa a disposizione di chiunque da questo broker. Avrai l’occasione di impostare quindi a piacimento i parametri di rischio e rendimento. Impostando qusto parametro avrai l’opportunità di avere un rimborso se la tua opzione non dovesse finire in the money. Se l’opzione selezionata rende l’80% potrai decidere per esempio di rinunciare al 20% del payout per ottenere un 20% di rimborso nel maugurato caso di perdita.

Deposito e prelievo OptionWeb

Il broker OptionWeb è in grado di fornire altissimi standar di di sicurezza per le tue operazioni di deposito e prelievo. Potrai farlo con carta di credito con deposito immediato e prelievi previsti in tre o sette giorni lavorativi, il prelievo minimo è di 100€ con costi di commissioni in generale di 25€, ma potrai disporre di prelievo gratuito in caso decidessi di prelevare solo 100€ dai tuoi profitti. C’è poi a disposizione il classico bonifico bancario, ed il servizio comprende anche MoneyBookers (Skrill).

  • Deposito minimo: 100€
  • Trade minimo: molto vantaggioso di soli 5€
  • Assistenza e servizi

L’assistenza fornita sulla piattaforma di questo broker è davvero encomiabile con standard di competenza e professionalità portati quasi agli estremi come abbiamo potuto noi stessi rilevare sui test portati avanti su questa piattaforma. Potrai contattare l’assistenza in molti modi differenti, con telefono, fax, Skype, inoltre se non vuoi aspettare e necessiti di assistenza in tempo reale, puoi usufruire del servizio di live chat sempre disponibile per te in tempi rapidissimi. Sulla piattaforma è inoltre presente diverso materiale informativo, come dati macroeconomici e servizi informativi come le previsioni degli analisti del mercato, tra i più preparati del settore.

Broker Banc de Binary

broker opzioni binarie banc de binary

broker opzioni binarie banc de binary

Banc de binary lo trattiamo per ultimo, ma non per importanza, dato che questo broker che dapprima si è affermato sul mercato statunitense, una volta approdato su qeullo europeo sembra non volersi fermare più acquistando una popolarità invidiabile e che si spiega soltanto grazie alla qualità dei servizi che Banc de Binary sa offrire a più di 250.000 persone vi sono affiliate. La sua fondazione risale al 2009, quindi uno dei broker più esperti e navigati nel campo delle opzioni binarie, ha ottenuto con successo e ce lo aspettavamo, la licenza da parte della CySec, l’organismo di controllo fondamentale dei broker di opzioni binarie.

Piattaforma opzioni binarie Banc de Binary

La piattaforma del broker di opzioni binarie Banc de Binary ovviamente è tutta web based, quindi potrai operare direttamente on line senza l’ausilio di alcun software esterno, si tratta di una piattaforma SpotOption cioè la migliore, infatti è utilizzata da moltissimi broker di opzioni binarie, la navigazione all’interno di essa è stata resa molto semplice e sbrigativa. Si tratta di una piattaforma molto adatta alle esigenze di ogni tipo di trader, il principiante potrà capire facilmente dove andare a trovare ciò che sta cercando di volta in volta, mentre il trader esperto troverà certamente la possibilità di avere una visuale approfondita dei grafici di prezzo.

Opzioni Binarie Banc de Binary

Le opzioni binarie negoziabili sono tra le più varie e comprendono ovviamente anche quelle più classiche di sempre, ma uno dei vantaggi forniti da Banc de binary è la possibilità di negoziare anche a partire da 1€, cosa che garantisce la possibilità di spaziare al massimo nel diversificare ed ampliare le proprie strategie di trading decidendo sempre a tua discrezione quali saranno i rischi di denaro da prendersi sul groppone.

  • Opzioni binarie call/put: rendimenti fino all’88%
  • Opzioni binarie One Touch: rendimenti fino al 550%
  • Opzioni binarie breve termine
  • Opzioni binarie Pairs

Deposito e prelievo Banc de Binary

Anche con il broker di opzioni binarie banc de Binary potrai depositare in tutta sicurezza così come prelevare. Il deposito è disponibile con carta di credito in modo semplice e veloce, con i fondi che saranno immediatamente disponibili sul tuo conto, si prega di notare che per i ritiri ci vorranno una media comune anche agli altri brokers di 2-3 giorni lavorativi con delle commissioni che possono essere applicate dalle società che gestiscono le carte.

Potrai depositare anche con Moneybookers istantaneamente. Ovviamente sarà disponibile il deposito anche tramite bonifico bancario. Per i prelievi si sa tramite bonifico bancario questi potrebbero richiedere tempistiche leggermente più allungate. Mentre i prelievi con moneybooker sono più veloci con una media di due o tre giorni lavorativi. Banc de binary ha inoltre il vantaggio di non richiedere commissioni per i tuoi prelievi!

  • Deposito minimo: 250€
  • Trade minimo: 1€
  • Assistenza e servizi

Anche banc de Binary offre un servizio di assistenza molto importante e ben strutturato. Avrai a disposizione la live chat, skype, oppure l’indirizzo e-mail per ricevere assistenza in modo veloce e professionale. Inoltre a fondo pagine ovunque tu vada nel sito c’è un comodo strumento in overlay, che ti permette di digitare una domanda se ne hai una alla quale ti verrà data una risposta dagli operatori del sito. Dal punto di vista dei servizi offerti poi banc de binary è molto vicina alla sua clientela con sezioni informative sul fondo della home page riguardanti il trading di opzioni binarie in generale ma non solo, potrai accedere a ben 2 blog di economia e finanza, ed al calendario economico per ottenere il maggior numero di informazioni possibili sulle news che possono influenzare la tua attività di investimento.

Confronto broker opzioni binarie

Abbiamo cercato di raggruppare piccole recensioni di ognuno di questi importanti broker di opzioni binarie. Ne abbiamo individuati sei che secondo le nostre analisi corrispondono ad altissimi standard di qualità e sicurezza che non potranno mai deludere gli utenti che sceglieranno di operarvi. Non abbiamo specificato che per ogni broker proposto è presente il certificato di licenza ufficiale che permette a queste piattaforme di operare nella piena legalità, ci sembrava superfluo, anche perchè non ci saremmo mai azzardati, ovviamente, a proporre ai nostri lettori broker di opzioni binarie che non sono regolamentati a tutti gli effetti, o che abbiano compiuto qualche irregolarità nella fornitura dei servizi. I broker selezionati hanno un curriculum praticamente immacolato sin dalla loro nascita.

Ti prego ancora di osservare che per quanto recente sia stata la nostra analisi per questi broker può capitare che la loro offerta sia variata nel tempo e che quindi qualcuna delle indicazioni da noi fornita non sia stata aggiornata. Quindi in base alla scelta che compirai ti invitiamo prima di effettuare un deposito, di controllare bene l’offerta del broker per verificare che non vi siano state variazioni importanti che potrebbero farti tornare sui tuoi passi e cambiare idea.

Questi broker di opzioni binarie sono stati selezionati sulla base di criteri volti a rispondere all’obbiettivo dell’utente, ossia quello di fare soldi. Non diciamo che con altri broker questo non sia possibile, ma sicuramente tramite quelli indicati, guadagnare può essere più semplice rispetto a ciò che offrono altre piattaforme. Ma attenzione, non dimenticare che per guadagnare con le opzioni binarie non conta esclusivamente quello che il broker è in grado di offrirti ma anche il tuo comportamento nell’ambito dell’attività di investimento.

Con le opzioni binarie i tuoi profitti potrebbero essere molto alti fin da subito, sarà quindi fondamentale che tu impari a gestire il tuo denaro e la tua emotività come si deve, senza effettuare voli pindarici oppure prendendo decisioni affrettate ed irrazionali che potrebbero nuocere all’accrescimento del tuo capitale iniziale. Cerca sempre di rimanere freddo e razionale, senza perdere la testa sia di fronte a forti guadagni che di fronte a forti perdite, raggiunto questo equilibrio potrai veramente pensare di essere diventato un trader professionista, che potrà fare carriera sui mercati finanziari garantendo per se stesso e magari per le persone che ti circondano un futuro florido, ricco e sereno, come poche altre persone possono essere in grado di vantare.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *